Preferiti

1. ORDINE, CONSEGNA, CONSEGNA DEI PRODOTTI
1.1 Ordini
Gli ordini possono essere fatti verbalmente o per iscritto.

1.2 Consegna
In linea di principio, la rispettiva conferma d'ordine è decisiva per la portata e l'esecuzione della consegna. In caso di consegna immediata, non viene emessa alcuna conferma d'ordine. In questo caso, si applica la bolla di consegna corrispondente. La disponibilità o la consegnabilità dei prodotti rimane riservata.

1.3 Date di consegna
Le date di consegna indicate da BLUE BOX Distribution AG devono essere considerate solo come valori approssimativi senza un'esplicita assicurazione scritta del contrario. La specificazione di una data di consegna è fatta al meglio delle nostre conoscenze, ma senza garanzia. Questo vale in particolare in caso di ritardi nella consegna, ad esempio a causa di problemi di fornitura presso il produttore. Se una consegna viene ritardata oltre una data di consegna garantita per iscritto da BLUE BOX Distribution AG, il cliente può mettere in mora BLUE BOX Distribution AG dopo la scadenza di un termine supplementare di almeno quattro settimane da lui stabilito per iscritto e successivamente recedere dall'ordine in questione dopo la scadenza non utilizzata di un termine supplementare adeguato.

1.4 Ritardo nella consegna
In caso di ritardo nella consegna dovuto a circostanze che esulano dal controllo di BLUE BOX Distribution AG, come sciopero, serrata, mancanza di materiale, interruzione del trasporto o dell'attività presso il produttore o problemi di trasporto, BLUE BOX Distribution AG è autorizzata ad annullare l'ordine.

1.5 Modifiche o cancellazioni dell'ordine
Le modifiche o gli annullamenti dell'ordine richiesti dal cliente richiedono un accordo scritto con BLUE BOX DISTRIBUTION AG. BLUE BOX Distribution AG può addebitare al cliente i costi già sostenuti.

1.6 Consegne parziali
BLUE BOX Distribution AG ha il diritto di effettuare consegne parziali.


2. ACCETTAZIONE E TEST
2.1 Accettazione e test
Il cliente è tenuto a controllare la completezza e la correttezza dei prodotti e dei servizi forniti da BLUE BOX Distribution AG immediatamente dopo la consegna e a comunicare per iscritto a BLUE BOX Distribution AG eventuali danni, difetti e reclami subito dopo la loro scoperta, al più tardi 7 giorni dopo la consegna.


3. TRASFERIMENTO DELL'USO E DEL RISCHIO
3.1 Trasferimento dell'uso e del rischio
Il rischio viene trasferito al cliente con la consegna dei prodotti consegnati.

4. RESTITUZIONI
4.1 Consenso
La restituzione dei prodotti da parte del cliente richiede il consenso preventivo di BLUE BOX Distribution AG ed è a spese e rischio del cliente. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale e accompagnati da una descrizione dettagliata del difetto/difetto e dalla ricevuta d'acquisto. Le merci che sono state aperte non possono essere restituite.

4.2 Guasto e/o difettoso
BLUE BOX Distribution AG si riserva il diritto di restituire al cliente, a spese e rischio del cliente, i prodotti con imballaggio originale mancante, difettoso o descritto o i prodotti che non sono più in perfette condizioni. In caso di restituzione senza descrizione dell'errore, BLUE BOX Distribution AG può effettuare una ricerca dell'errore a spese del cliente (spesa minima un'ora).

4.3 Ordine sbagliato e/o errato
In linea di principio, non esiste il diritto di restituire i prodotti che il cliente ha ordinato sulla base di supposizioni errate o per errore.